10 domande su marketing virale in Linkedin.
Le 10 Domande Virali attualmente in Linkedin: leggi direttamente
Linkedin il più grande Social Network business oriented al mondo, negli ultimi mesi ha apportato significative mofifiche alle sue funzionalità, introducendo nello specicifico quelle per creare, gestire e iscriversi a Gruppi di interesse, questa funzionalità ha avuto sia l'effetto di controbilanciare il contrattacco di Neurona-Xing altra giovane ed emergente Business Community professionale che da subito aveva introddotto questa funzionalità e dall'altra di rendere dinamico un Social Network che sembrava statico e immobile da anni, probabilmente arroccato su posizioni di leadership e sulla pretesa minore "attrattività verso il web2.0" di un utenza professionale.
Un ottimo approfondimento sulle nuove funzionalità di Linkedin può essere letto quì:
Oneweb2.0
In questo modo iscrivendosi a gruppi di interesse è possibile sia iscriversi a particolari gruppi di interesse e far convergere a 2 o 1 grado la distanza che ci separa da contatti professionali a noi simili, che ricevere feed associati a gruppi di discussione, con la formula ask one - many answers l, (1 domanda, molte risposte), in cui poi viene scelta dal proponente la risposta ritenuta più soddisfacente।
Linkedin il più grande Social Network business oriented al mondo, negli ultimi mesi ha apportato significative mofifiche alle sue funzionalità, introducendo nello specicifico quelle per creare, gestire e iscriversi a Gruppi di interesse, questa funzionalità ha avuto sia l'effetto di controbilanciare il contrattacco di Neurona-Xing altra giovane ed emergente Business Community professionale che da subito aveva introddotto questa funzionalità e dall'altra di rendere dinamico un Social Network che sembrava statico e immobile da anni, probabilmente arroccato su posizioni di leadership e sulla pretesa minore "attrattività verso il web2.0" di un utenza professionale.
Un ottimo approfondimento sulle nuove funzionalità di Linkedin può essere letto quì:
Oneweb2.0
In questo modo iscrivendosi a gruppi di interesse è possibile sia iscriversi a particolari gruppi di interesse e far convergere a 2 o 1 grado la distanza che ci separa da contatti professionali a noi simili, che ricevere feed associati a gruppi di discussione, con la formula ask one - many answers l, (1 domanda, molte risposte), in cui poi viene scelta dal proponente la risposta ritenuta più soddisfacente।
Le 10 Domande sul Marketing Virale più recenti sono:
La pagina originale si trova quì
Provo ad aggiornare di volta in volta le risposte a queste domande, chiunque può e vuole darmi un contributo è liberissimo di indicare nei commenti la domanda e la sua risposta, provvederò a ringraziarlo anche su Linkedin! .
1 Youtube networking
2 answers Asked by Sally Witt 11 hours ago in Viral Marketing
2 "Will It BLEND?"-- That's HIS question, but what would YOU ask Blendtec's marketing chieftan?
8 answers Asked by jennifer j. johnson 3 days ago in Viral Marketing
3 ONLY FOR SMBs! What are you using as a professional profile (other than, Linked In)?
1 answer Asked by Alan L. Johnson 19 hours ago in Viral Marketing
4 Hej Världen! - this is virtual reality
0 answers Asked by Yee Seng Fu 1 day ago in Viral Marketing
5 How long does a normal viral game live?
5 answers Asked by Jason Norris 1 day ago in Viral Marketing, Internet Marketing
6 What's your favorite widget and why?
13 answers Asked by Rebecca Rivera 2 days ago in Viral Marketing
7 Beyond the Web 2.0 hype, which industry leading companies really understand social media marketing?
13 answers Asked by Chris Kenton 3 days ago in Viral Marketing
8 Am I the only "business" person on linkedin that not only watches American Idol, but, also votes for my favorite each week? Go Jason!
6 answers Asked by Todd Chapple 3 days ago in Viral Marketing
9 Seeking Los Angeles-based video podcast companies
1 answer Asked by Andy Oliver 3 days ago in Viral Marketing
10 Viral Marketing for Financial Services products
6 answers Asked by Koundinya A 4 days ago in Viral Marketing
Nessun commento:
Posta un commento